+39 0363 350892
Via Guglielmo Marconi 10/A, FORNOVO S.G. (BG)

Preparazione e Verniciatura

VERNICIATURA

Dopo aver curato la raddrizzatura, l’autovettura passa in quest’area, dove i nostri operatori intervengono sulle parti danneggiate utilizzando prodotti specifici per la protezione della lamiera, intaccabili dagli agenti atmosferici e che garantiscono l’inalterabilità dello smalto per diversi anni.

È a questo punto che l’autovettura entra nello stadio di rigenerazione cosmetica, siamo in grado di adempiere a qualsiasi tipo di standard cromatico delle case madri gestendo riparazioni su finiture opache, su parti in plastica, alluminio, acciaio e carbonio, finiture anti-graffio, perlate, cangianti, tripli strati con trasparenti colorati.

Abbiamo una tale fiducia nei nostri sistemi vernicianti, nella nostra tecnologia e nella competenza e formazione degli addetti, che abbiamo deciso di offrire una garanzia a vita in grado di assicurare ai proprietari dei veicoli una riparazione effettuata a regola d’arte che durerà per tutta la vita del veicolo.

Abbinamento perfetto, riparazione impeccabile

ChromaVision Pro è il nostro strumento di misurazione colore più avanzato nonché lo spettrofotometro più efficiente attualmente disponibile sul mercato.

Saturazione, colore, tinta, tonalità, luminosità, iridescenza, effetto perlato: catturare il colore è una scienza complessa. Mentre i produttori di automobili offrono continuamente informazioni sui loro ultimi colori “standard”, sta a noi assicurare di riprodurli fedelmente e renderli disponibili in tutte le loro varianti.

Una volta ottenuta la corrispondenza di colore desiderata, il processo di verniciatura lascia il regno delle tecnologie digitali ed entra nel mondo dell’artigianato. Il verniciatore e le sue competenze sono essenziali per assicurare la perfetta riuscita di una riparazione.

PER ALTRE INFORMAZIONI

Hai uno smartphone?
Oppure scrivici e sarai ricontattato quanto prima!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Utilizzando questo modulo acconsentite alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di questo sito web.

Privacy Preference Center