+39 0363 350892
Via Guglielmo Marconi 10/A, FORNOVO S.G. (BG)

Make-Up dell’Auto

Igienizzazione e sanificazione

Proteggere la nostra famiglia e noi stessi quando si viaggia è la preoccupazione di tutti: a tal fine è opportuno curare anche l’aspetto della pulizia interna della vettura.

Il trattamento di igienizzazione e sanificazione che proponiamo ha l’obiettivo di eliminare dall’abitacolo e dal bagagliaio polvere e macchie, ma anche acari, batteri, pollini e muffe che possono provocare allergie. I nostri generatori di vapore eliminano le macchie più ostinate anche senza l’uso di detersivi e senza arrecare danni alla tappezzeria o tessuti in vera pelle.

Consigliamo di igienizzare gli interni almeno una volta all’anno.

Pulizia filtri dell'aria

La pulizia dell’impianto di condizionamento è fondamentale in quanto le bocchette possono essere ricettacolo di germi e batteri, a questo scopo utilizziamo una specifica schiuma che va a rivestire i tubi dell’impianto igienizzandoli.

Lucidatura della carrozzeria

E se l’auto non ha più la lucentezza di un tempo? Forniamo anche un efficiente servizio di lucidatura degli esterni, attraverso l’uso dei migliori prodotti presenti sul mercato siamo in grado di eliminare piccoli graffi e le impurità presenti anche dopo il lavaggio, dare maggior protezione alla vernice e far tornare a risplendere la vostra vettura.

Trattamento idrorepellente

E SE VOLETE DI PIÙ attraverso l’utilizzo di prodotti nanotecnologici possiamo garantire brillantezza e protezione alle superfici trattate. L’estrema idrorepellenza e un grado superiore di durezza sono in grado di proteggere efficacemente le superfici su cui sono presenti macchie e incrostazioni. La patina di rivestimento è così lucida da rendere quasi del tutto invisibili le micro abrasioni pre-esistenti. A volte le imperfezioni non sono visibili sulla vernice ad occhio nudo. Dopo il trattamento la vernice si presenterà liscia e lucente come il vetro. È possibile applicare la protezione di nanotecnologie non solo sulla vernice, ma anche sul vetro, sui cerchi, sui fanali e altro.La tua auto come appena uscita dalla concessionaria e il risultato ti lascerà … abbagliato!!

La nanotecnologia è la scienza capace di manipolare e organizzare i più piccoli elementi della materia. La parola “nano” viene infatti usata per descrivere particelle piccole come la milionesima parte di un millimetro. Questo significa che oggi la scienza ci permette di controllare la materia.

Le nano particelle si dispongono sulla superficie e formano una barriera protettiva invisibile. La superficie quindi risulterà assolutamente inattaccabile da qualsiasi contaminazione esterna. Dopo l’auto-organizzazione queste rimangono fissate sulla superficie mentre i veicolanti evaporano, assicurando una protezione totale e duratura. L’energia di superficie della materia viene invertita da un alto livello ad un livello molto basso. Un livello di energia basso è molto importante per mantenere le superfici pulite. Un’alta energia di superficie, invece, trattiene lo sporco.

PER ALTRE INFORMAZIONI

Hai uno smartphone?
Oppure scrivici e sarai ricontattato quanto prima!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Utilizzando questo modulo acconsentite alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di questo sito web.

Privacy Preference Center